Home » L'azienda

L'azienda

Leader Elettrica S.r.l.

Leader Elettrica S.r.l. - Leader Elettrica S.r.l.
La Leader elettrica S.r.l. è ditta operante nel settore dell'impiantistica elettrica civile ed industriale da oltre 30 anni.
La sede, costruita su un area di 1.000 mq.
Ai primi posti delle strategie aziendali della Leader elettrica S.r.l. sono sempre stati la qualità dei lavori, l’efficienza del servizio e l’innovazione tecnologica; in tale ottica si è dedicata con particolare cura all’assistenza tecnica e alla manutenzione degli impianti di alcuni complessi industriali; siamo in grado di garantire il pronto intervento con personale qualificato e di offrire la consulenza tecnica, la direzione lavori e l’espletamento delle pratiche burocratiche verso i comuni e gli organi competenti:

MAGAZZINO

MAGAZZINO - Leader Elettrica S.r.l.
 
   Disponiamo di scorte molto elevate in quanto la ns. attività di assistenza ad una serie di complessi industriali, implica la disponibilità a magazzino di una lunga gamma di prodotti oltre che pezzi speciali normalmente non disponibili immediatamente dal distributore all’ingrosso.
 

 - Leader Elettrica S.r.l.
Disponiamo di piattaforme aeree che consentono lavori in elevazione fino a 9 m.

QUADRISTICA

QUADRISTICA - Leader Elettrica S.r.l.
 
   Disponiamo di un’officina interna per il cablaggio dei quadri, di cui assembliamo le carpenterie e la componentistica di marche primarie.
   Certifichiamo i nostri quadri secondo le normative vigenti apponendo la targa con i dati previsti dalla legge; vengono eseguiti i collaudi e le prove strumentali.

STRUMENTAZIONE

STRUMENTAZIONE - Leader Elettrica S.r.l.
 
   Oltre alla strumentazione specialistica per la certificazione dei quadri,disponiamo di tutti i classici strumenti per prove e collaudi su impianti elettrici:
Misuratore di resistenza di terra e/o resistività del terreno, strumento prova differenziali , strumento per la verifica completa di dati come previsto dalla legge 46/90 (isolamento,loop,differenziali,etc.) luxmetro, misuratore di giri. Inoltre disponiamo di uno strumento che misura e registra i parametri fondamentali delle linee elettriche, quali: energia istantanea, corrente, tensione, cos, carico di punta, etc. Che ci permette di intervenire in maniera ponderata negli ampliamenti o nella risoluzione di anomalie.